Lettori in diretta |

Obiettivo Risarcimento saluta il 2011 ospitando il Cerea: rosa completa per coach Baraldo

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 17 Dicembre 2011 alle 01:02 | 0 commenti

ArticleImage

Volley Towers  -  Sono ancora vive le immagini della vittoria di domenica a Padova, dove l'Obiettivo Risarcimento ha fornito una prova convincente e dimostrato un gran carattere, recuperando ben sette lunghezze nel terzo set, ma è già tempo di pensare al prossimo incontro, all'ultimo turno di campionato prima della pausa natalizia. E sarà nuovamente derby: a Sarcedo, infatti, arriverà il Cerea.

Le veronesi occupano il quarto posto in classifica appaiate con le due formazioni padovane; una squadra che le bianco blu hanno già battuto due volte in Coppa e che quindi conoscono bene, anche se è cresciuta molto e ha cambiato gioco, affidandosi più spesso alle attaccanti di seconda linea.
"Come sempre dobbiamo fare attenzione, perché è normale giocare senza pressione e con grandi motivazioni contro chi sta sopra - commenta Baraldo - E' normale che rispetto a settembre siamo cresciute, ma lo siamo indubbiamente anche noi e la partita della scorsa settimana lo dimostra. Siamo sereni e consapevoli dei nostri mezzi, vogliamo chiudere nei migliori dei modi questa prima parte del campionato".
Domenica il tecnico vicentino avrà l'intera rosa a sua disposizione, visto che Pisani sta ben recuperando dall'infortunio pre-Coppa e, pur con le dita fasciate, riesce a giocare tranquillamente ed è tornata in palestra anche Tosin, ai box prima per l'influenza e poi per una leggera distorsione alla caviglia.

Obiettivo Risarcimento - Isuzu Enermia Cerea si disputerà domenica alle ore 18.00, poi le bianco blu chiuderanno l'anno mercoledì a Udine per la gara di ritorno degli ottavi di Coppa Italia.

INCONTRO TECNICI - Il quarto incontro per i tecnici del settore giovanile (tema "La gestione del gruppo e problematiche connesse") è stato posticipato a gennaio, data da definire.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network