VicenzaPiùComunica |

Obiettivo Risarcimento pronto per la prima di Coppa contro Pavia

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 7 Novembre 2013 alle 18:06 | 0 commenti

ArticleImage

Volley Towers - Dopo tre giornate, nelle quali l’Obiettivo Risarcimento è sempre andato a punti mettendone in cassaforte 5, il campionato si ferma e ci si tuffa in Coppa Italia, con le biancoblu che faranno il loro esordio nella manifestazione contro Pavia. Il 2-3 rimediato domenica al PalaCampagnola è un risultato sicuramente positivo ma che sta un po’ stretto, visto che Ghisellini e compagne ci hanno messo del loro per favorire la vittoria delle lombarde.

A neanche un settimana di distanza (si gioca sabato alle 20.30 al PalaRavizza di Pavia) le biancoblu hanno quindi la possibilità di rifarsi prontamente

La Coppa Italia, comunque, non è certo tra le priorità dell’Obiettivo Risarcimento, ma nessuno va in campo per perdere e le ragazze di Rossetto sfrutteranno queste partite per oliare ancor di più i meccanismi di squadra ed andare in cerca di ulteriori conferme. Le biancoblu non vogliono essere una semplice “matricola”, ma una sorta di mina vagante che lotterà con chiunque cercando di portare a casa il più possibile, fosse anche un solo set, quasi insignificante per la classifica, ma che è un messaggio chiaro per le avversarie: “per vincere contro di noi bisogna faticare”.

LA FORMULA DELLA COPPA ITALIA - Alla 17esima Coppa Italia di Serie A2 partecipano tutte e dodici le squadre. Sono previsti tre turni ad eliminazione diretta su incontri di andata e ritorno e poi la finale in gara secca disputata contestualmente alla Final Four della Coppa Italia di A1, che sarà disputata al PalaVerde di Villorba. 

Accedono ai quarti di finale le sei vincenti del primo turno e le due migliori squadre della classifica al termine del girone di andata non già qualificate.

Leggi tutti gli articoli su: Volley Towers, Obiettivo Risarcimento

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network