Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Obiettivo Risarcimento pronto al debutto: VicenzaPiùTv trasmetterà in esclusiva le partite

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 19 Ottobre 2013 alle 13:20 | 0 commenti

ArticleImage

Volley Towers - Il taraflex rosa è stato tagliato e stasera, al termine dell’ultimo allenamento di rifinitura, verrà steso, con il PalaCampagnola che inizierà così a riempirsi dell’atmosfera di campionato. Il conto alla rovescia è ormai finito e domani l’Obiettivo Risarcimento inizierà la sua terza stagione ufficiale, la prima in Serie A2.

Alle 18.00 arriverà Sala Consilina e si comincerà a fare sul serio, con le biancoblu subito alla ricerca dei primi tre punti.
Il test di giovedì con Montichiari è stato positivo e ha dato a Rossetto le ultime indicazioni, oltre ad aver riportato nello spogliatoio una buona dose di fiducia.

Per quanto riguarda le prime avversarie della stagione, tra le fila delle campane milita anche Sofia Devetag, compagna di squadra di Valentina Pastorello ai tempi del Vicenza Volley con due Girl League e uno scudetto under 18 nel palmares; a dirigere la squadra della panchina c’è invece Dino Guadalupi, anche lui per 3 stagioni in biancorosso. L’atleta più rappresentativa della Puntotel è sicuramente la capitana Giulia Salvi, la scorsa stagione protagonista della promozione in A1 dell’Ornavasso e sesta nella classifica di rendimento delle centrali, ma anche l’altra centrale, Martinelli, ha fatto molto bene nel pre-campionato, motivo per il quale le biancoblu dovranno cercare di ottenere il massimo dal servizio in modo da costringere DI Iulio ad un gioco più scontato.

MEDIA - Quest’anno tante novità per chi non potrà essere presente fisicamente alle partite delle biancoblu: oltre agli aggiornamenti via Twitter (@VolleyTowers) sarà possibile seguire il live score in tempo reale sul sito della Lega (www.legavolleyfemminile.it), inoltre si collegherà con il PalaCampagnola anche "Diretta Volley". Si tratta della nuova trasmissione radiofonica di VolleySportChannel, che ogni domenica a partire dalle 17 racconterà con l’aiuto di giornalisti, giocatori, allenatori, dirigenti le grandi sfide della pallavolo.
La trasmissione sarà ascoltabile attraverso il sito www.volleysportchannel.it o mediate l’apposita App scaricabile dal sito stesso, che vi permetterà di vivere sempre e comunque le emozioni sotto rete.

E poi, grande novità, VicenzaPiùTv trasmetterà in esclusiva le partite sul canale 193 del digitale terrestre di SporTelevision  e in streaming su www.vicenzapiu.tv e www.sportelevision.it a partire da mercoledì.

Leggi tutti gli articoli su: Volley Towers, Obiettivo Risarcimento

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network