VicenzaPiùComunica |

Obiettivo Risarcimento in Toscana per tentare l'impresa

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 21 Gennaio 2014 alle 14:48 | 0 commenti

ArticleImage

Volley Towers - Un solo giorno di allenamento e domani sera l’Obiettivo Risarcimento sarà in campo nuovamente contro San Casciano per la gara di ritorno dei quarti di Coppa Italia, dopo la sconfitta in quattro set di domenica. La manifestazione di Lega non è tra le priorità del Volley Towers, ma le ragazze di Rossetto non andranno certo in campo con l’intenzione di perdere.

“La parte dell’agnello sacrificale non la vogliamo fare – aveva detto il tecnico subito dopo il match dell’andata – Sarà un altro buon test, poi guarderemo al campionato”.
I due incontri già disputati contro Il Bisonte hanno dimostrato che, nonostante i 10 punti di distacco in classifica, il divario non è poi tanto. Domenica è successo un po’ di tutto… il rammarico per aver gettato al vento il terzo set indubbiamente è alto, ma non si può dire niente ad una squadra che poi ha saputo reagire ed ha lottato fino alla fine: 3-16, 10-20, il grande recupero del 19-21, poi il 19-24 e i 4 match ball annullati prima che le fiorentine riuscissero a mettere il pallone a terra.

Agli ottavi contro Pavia l’Obiettivo Risarcimento aveva perso per 3-1 la gara d’andata ed era poi andato a vincere 3-0 quella di ritorno; domani le biancoblu cercheranno di fare lo stesso, anche se questa volta il fattore campo è tutto dalla parte delle avversarie che in casa, dopo la sconfitta al tie break all’esordio in campionato contro Rovigo, hanno sempre vinto, portando a casa l’intera posta in palio sia contro Montichiari che contro Monza.
Solamente un’ottima correlazione muro-difesa, un buon servizio e soprattutto l’evitare di regalare punti potrebbe significare uno storica semifinale al primo anno in serie A2. Per il colpaccio le biancoblu dovrebbero vincere per 3-0, un 3-1 significherebbe giocarsi tutto al golden set, con qualsiasi altro risultato a festeggiare saranno le ragazze di Vannini.

Ghisellini e compagne scenderanno in campo al PalaMontopolo di San Casciano in Val di Pesa alle 20.30, sugli spalti non mancheranno i fedelissimi e neanche il fan club personale di Diletta Sestini, che giocherà a meno di 40km da casa.
Come recita lo striscione degli OR Boys, “Sempre insieme per l’Obiettivo”.

Leggi tutti gli articoli su: Volley Towers, Obiettivo Risarcimento

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network