Obiettivo Risarcimento con Bolzano per conquistare i playoff
Sabato 29 Marzo 2014 alle 09:36 | 0 commenti
Nove punti nelle ultime tre partite, salvezza acquisita e sogno playoff vivo più che mai. Con questo spirito l’Obiettivo Risarcimento scenderà questa sera in campo, nell’anticipo della nona giornata di ritorno contro Bolzano.
Il risultato più pronosticato? Sicuramente un 3-2 visto che nella storia recente di queste due squadre ben sei incontri su sette sono terminati al tie break. Non per ultima la sfida del 26 dicembre scorso quando Vicenza, sotto 2 a 0, riuscì a ribaltare la partita e portare a casa due punti preziosi. Questa sera, però, Ghisellini e compagne dovranno cercare di conquistare l’intera posta in palio per rinforzare il settimo posto in classifica proprio ai danni delle bolzanine, in vista poi delle difficili sfide con San Casciano e Rovigo. Milocco predica massima attenzione alle loro bande, gli attaccanti più temibili: la vittoria si costruirà con un’eccellente difesa e un buon contrattacco. Per coach Delio Rossetto tutte le ragazze sono arruolabili tranne Elena Fronza infortunatasi alla caviglia in allenamento e che sarà costretta a tifare le compagne dagli spalti. Fischio d’inizio alle ore 20.30 al Palacampagnola di Schio.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.