Quotidiano | VicenzaPiùComunica | Categorie: VicenzaPiùTV

Obiettivo Risarcimento, c'è ancora una piccola speranza per i playoff

Di Nicolò Dalle Molle Sabato 12 Aprile 2014 alle 17:57 | 0 commenti

ArticleImage

Vincere sperando in una combinazione di risultati favorevoli. Non resta che questo da fare per l’Obiettivo domani per cercare di agganciare in extremis i playoff. Un cammino compromesso malamente con la sconfitta interna con Bolzano di due settimane fa ma che non è ancora del tutto svanito.

Parliamoci chiaro: le possibilità di vedere Ghisellini e compagne ancora in azione per la post season sono ridotte al lumicino. Dipendesse solo dal derby di domani con Rovigo allora, forse, si potrebbe ancora sperare anche se la Beng è squadra assai ostica che ha vinto i tre confronti stagionali con le vicentine (due amichevoli e la gara d’andata di campionato). Una vittoria per 3 a 0, però, comunque potrebbe non bastare per la truppa di coach Rossetto che dovrà anche sperare che Bolzano perda con Gricignano e Scandicci non conquisti punti con Soverato. Peccato, però, che sia le altoatesine che le toscane giochino in casa contro squadre che non hanno più nulla da chiedere alla classifica dato che la Corpora ha già raggiunto la salvezza mentre le calabresi sono certe del terzo posto.

Con Fronza ancora out, l’unico dubbio per coach Rossetto sarà la scelta della diagonale palleggio-opposto: dopo le ripetute bocciature di Andreeva dalla quale ci si attendeva sicuramente qualcosa di più in questa stagione, sarà interessante capire se la bulgara disputerà l’ultima partita di regular season. Restano comunque tanti rimpianti per una stagione che avrebbe potuto regalare maggiori soddisfazioni anche se l’obiettivo minimo della salvezza è stato conquistato. Una stagione che servirà ad aumentare il bagaglio d’esperienza di giocatrici, staff tecnico e dirigenziale che dovrà già iniziare a disegnare il nuovo Obiettivo Risarcimento versione 2014/15.

Fischio d’inizio alle consuete ore 18.00 al palasport di Lugo per concomitante impegno casalingo del Famila Schio al Palacampagnola.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network