Obiettivo Risarcimento anticipa a sabato con Soverato
Venerdi 31 Gennaio 2014 alle 19:47 | 0 commenti
Un inusuale anticipo serale di campionato attende Ghisellini e compagne per la seconda giornata del girone di ritorno. Domani sera, infatti, alle 20.30 si sfideranno al Palacampagnola Obiettivo Risarcimento e il Volley Soverato. Anticipo, si diceva, dovuto al fatto che domenica alle 18.00 sarà di scena il Famila Schio che affronterà la Virtus La Spezia.
Palacampagnola che, quindi, in meno di ventiquattrore trasformerà il suo campo in teflar da pallavolo in parquet da basket, come nelle migliori tradizioni oltreoceano. Soverato si presenta alla lunga trasferta in terra scledense dopo l’impegno infrasettimanale che l’ha vista giocarsi l’andata delle semifinali di Coppa Italia contro quel San Casciano che ai quarti ha eliminato proprio le vicentine. Per la cronaca le toscane si sono imposte 3 set a 1, ipotecando quasi il passaggio del turno e l’approdo in finale. Finale che si giocherà il 23 febbraio con il campionato che osserverà così un turno di sosta. Campionato che, in questo mese di febbraio, vedrà le vicentine sempre lontane dal Palacampagnola: dopo la partita di domani sera le ragazze di coach Rossetto saranno impegnate a Pavia e Montichiari.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.