Quotidiano | VicenzaPiùComunica | Categorie: VicenzaPiùTV

Obiettivo Risarcimento al completo con San Casciano

Di Nicolò Dalle Molle Domenica 5 Gennaio 2014 alle 11:14 | 0 commenti

ArticleImage

Dopo un Natale amaro a causa della fastidiosa sconfitta interna patita con Scandicci, Ghisellini e compagne si sono regalate un capodanno più sereno andando a vincere a Bolzano il giorno di santo Stefano. Un 3 a 2 in rimonta in trasferta che ha dato sicuramente un’iniezione di fiducia alle vicentine in vista della ripresa del campionato dopo la sosta per le feste natalizie.

Il 2014, però, inizia con la sfida a uno degli avversari più temibili dell’intera serie A2: il Bisonte San Casciano infatti è attualmente terzo in classifica a quota 21 punti, dieci in più delle vicentine. Le toscane, finora, hanno perso solo due partite: 2-3 in casa con Rovigo alla prima di campionato e hanno rimediato un pesante 3 a 1 a Pavia il 15 dicembre. Ciò che si è potuto imparare da questa serie A2 2013/14, però, è che non esistono avversari imbattibili. Questo è stato messo in evidenza nella sconfitta a Monza quando l’Obiettivo Risarcimento si è arreso alla Saugella solo al 4° set giocando senza una banda titolare.

Domani finalmente coach Rossetto avrà a disposizione la formazione completa, nonché l’aiuto del pubblico di casa che potrà e dovrà diventare da qui in poi, un aiuto concreto per la squadra. L’obiettivo dichiarato ora è il settimo posto, ultima posizione utile per partecipare ai playoff, mentre rimane l’intenzione di cercare di dare filo da torcere a qualsiasi squadra, senza regalare mai più nulla avversarie.

E’ Elena Koleva il pericolo pubblico numero uno per l’Obiettivo Risarcimento: l’esperta schiacciatrice bulgara con un passato anche a Piacenza è il terminale d’attacco più prolifico per le toscane, coadiuvata dalle giovani Bertone e Pietrelli. La regia della squadra è affidata a Vingaretti mentre l’astro nascente della squadra è il giovanissimo libero Beatrice Parrocchiale, classe ‘95, proveniente da Villa Cortese. Completano il sestetto Lotti e Mastrodicasa.

Fischio d’inizio alle consuete ore 18.00 di un inconsueto lunedì dell’Epifania.



Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network