Quotidiano | Categorie: Politica

Nuovo consiglio direttivo per Vicenza Capoluogo, ecco i nomi e le attività future

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 11 Ottobre 2013 alle 20:43 | 0 commenti

ArticleImage

Vicenza Capoluogo - L'assemblea dei soci dell'Associazione civica Vicenza Capoluogo si è riunita il giorno 7 ottobre presso la sede della ex circoscrizione 6 ed ha provveduto ad eleggere il nuovo Consiglio Direttivo nelle persone di GALLUCCI Antonio, GALVAN Nicola, GASPARI Eugenio, GIULIARI Giovanni, SOPRANA Stefano, STOCCHIERO Nicola, ZUIN Carla.

Il nuovo Consiglio Direttivo si è riunito ieri sera, giovedì 10 ottobre, per nominare, ai sensi dell'articolo 8 dello statuto, il Presidente, il Vice Presidente, il Segretario e il Tesoriere. All'unanimità, le cariche sono state così distribuite:
Presidente: Giovanni Giuliari
Vice Presidente: Carla Zuin
Segretario: Nicola Stocchiero
Tesoriere: Eugenio Gaspari
Considerato che lo Statuto prevede che, qualora soci di Vicenza Capoluogo, siano membri diritto di questo Organo sociale anche gli assessori, i consiglieri comunali e il coordinatore della rete civica provinciale, per il prossimo triennio 2013-2016 il Consiglio Direttivo dell'Associazione Civica Vicenza Capoluogo è così costituito:
Presidente: Giovanni Giuliari
Vice Presidente: Carla Zuin
Segretario: Nicola Stocchiero
Tesoriere: Eugenio Gaspari
Consiglieri: Nicola Galvan
Antonio Gallucci
Stefano Soprana
Filippo Zanetti (assessore)
Sandro Pupillo (consigliere comunale)
Benedetta Miniutti (consigliere comunale)
Gianpaolo Giacon (consigliere comunale)
Benedetto Zaccaria (coordinatore della rete civica provinciale)
“Nell'incontro di ieri sera – dichiara Giovanni Giuliari, chiamato per la prima volta a presiedere l'Associazione civica da lui stesso promossa 10 anni fa - abbiamo iniziato a esaminare i contenuti del documento assembleare del 15 settembre 2013, individuando una serie di possibili iniziative e attività da realizzare, anche a sostegno dei nostri amministratori. E' nostra intenzione presentare a breve, a tutti i soci dell'Associazione, il programma di attività per il prossimo anno associativo, finalizzato
soprattutto a far crescere nella nostra città un nuovo modo di fare politica, avvicinare i
cittadini all'impegno civico, promuovere forme di partecipazione diretta delle persone alla vita della città, favorire e sviluppare la valorizzazione delle associazioni del nostro territorio in un dialogo costante con i Comuni contermini.”


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network