Nuovo Bomba day? Qui i video del primo e le domande sul passato
Martedi 6 Gennaio 2015 alle 16:06 | 0 commenti
Per il prefetto Eugenio Soldà ci sono altri 2 ordigni inglesi da 250 chili da disinnescare nell'area Dal Din ex dal Molin e probabilmente servirà una mini evacuazione dopo quella di massa del Bomba day del 25 aprile 2015, che riproponiamo qui on demand gratuito dopo che VicenzaPiùTv l'aveva trasmesso in diretta streaming dall'inizio alla fine senza break (qui il link a tutte le news).
Dopo l'ennesimo ritrovamento di ordigni imporanti e dopo la miriade di bombe che si scoprono giorno dopo giorno nel futuribile, e dispendioso, Parco della Pace ci viene da fare una domanda semplice semplice in attesa dei nuovi show mediatici dei nostri amministratori.
Ma prima di questa marea di ritrovamenti di ordigni potenzialmente esplosivi chi aveva (non) controllato l'area dell'ex Dal Molin permettendo che per oltre 70 anni dalla fine del secondo conflitto mondiale vi atterrassero aerei, che vi giocassero addirittura centinaia di ateti di una squadra di rugby e che a tutti gli eventi partecipassero uan quantità enorme di cittadini ignarid ei rischi che vi correvano per inandempienze altrui?
Non ci aspettiamo risposte ma silenzi meditabondi dei precedenti sindaci e numerose conferenze stampa coordinate dall'infaticabile e impegnatissimo portavoce del sindaco attuale.
«È la show, bellezza! Lo show! E tu, cittadino inesploso, non ci puoi far niente! Niente!»Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.