Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Nuovo avvistamento di Ufo: stavolta a Malo

Di Antonio Seganfreddo Lunedi 26 Settembre 2011 alle 20:09 | 2 commenti

ArticleImage

Ieri verso tardo pomeriggio intorno alle ore 19 tre ragazzi stavano percorrendo in auto la strada provinciale 46 in direzione di Malo quando ad un tratto si sono accorti che dal cielo stava scendendo un oggetto di forma sferica dalla superficie argentata. Immediatamente hanno abbandonato la statale per dirigersi verso il presunto punto di atterraggio dell'oggetto, all'altezza di San Vito di Leguzzano e precisamente in via J F Kennedy, dove hanno potuto immortalare la sfera con due scatti digitali di discreta qualità (clicca qui).

Il tutto si è svolto nell'arco di 5 minuti, giusto il tempo di individuare il luogo di atterraggio. Purtroppo non siamo riusciti a capire esattamente in che punto fosse finito, data la distanza che ci separava, dice R. S. uno dei testimoni, la cosa che ci ha colpito è come l'oggetto sia sceso in maniera perfettamente verticale.

Ufo a maloAd ascoltare i testimoni e confrontando gli scatti, non si esclude che si trattasse di un comune pallone sonda in fase di discesa; sta di fatto che il fenomeno insolito non sia stato notato dagli abitanti circostanti l'area interessata. A soli pochi giorni dagli avvistamenti di Monticello Conte Otto e dall'allarme procurato al nordest per l'ipotetico impatto di frammenti aerospaziali, un altro affascinante interrogativo si pone rispetto le visite sul nostro territorio di velivoli non identificati. Intanto gli appassionati di ufologia si sfrigolano le mani rispetto questa nuova ondata di avvistamenti. Non resta loro che rimanere con lo sguardo verso l'alto per attendere nuove eccitanti manifestazioni.

Leggi tutti gli articoli su: Malo, Ufo

Commenti

ivano
Inviato Mercoledi 28 Settembre 2011 alle 21:04

ieri sera 28/09/2011 alle ore 23:30 a malo (Vi) in via marco polo è stato fatto un avvistamento ma nn mi è possibile produrne prova,è stato troppo veloce
christian
Inviato Mercoledi 28 Settembre 2011 alle 22:38

Ragazzi!!!! Vi state sbagliando di grosso!!!! Quello che avete visto è fotografato è semplicemente il pallone che domenica è stato lanciato da localtà Case di Malo!!! Io ero presente ed l'ho visto salire per poi scendere e finire chissà dove. Se non mi credete, provate a chiederlo alle 1000 persone che erano presenti con me domenica pomeriggio alle 18.30.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network