Nuovo avvistamento di Ufo: stavolta a Malo
Lunedi 26 Settembre 2011 alle 20:09 | 2 commenti
Ieri verso tardo pomeriggio intorno alle ore 19 tre ragazzi stavano percorrendo in auto la strada provinciale 46 in direzione di Malo quando ad un tratto si sono accorti che dal cielo stava scendendo un oggetto di forma sferica dalla superficie argentata. Immediatamente hanno abbandonato la statale per dirigersi verso il presunto punto di atterraggio dell'oggetto, all'altezza di San Vito di Leguzzano e precisamente in via J F Kennedy, dove hanno potuto immortalare la sfera con due scatti digitali di discreta qualità (clicca qui).
Il tutto si è svolto nell'arco di 5 minuti, giusto il tempo di individuare il luogo di atterraggio. Purtroppo non siamo riusciti a capire esattamente in che punto fosse finito, data la distanza che ci separava, dice R. S. uno dei testimoni, la cosa che ci ha colpito è come l'oggetto sia sceso in maniera perfettamente verticale.
Ad ascoltare i testimoni e confrontando gli scatti, non si esclude che si trattasse di un comune pallone sonda in fase di discesa; sta di fatto che il fenomeno insolito non sia stato notato dagli abitanti circostanti l'area interessata. A soli pochi giorni dagli avvistamenti di Monticello Conte Otto e dall'allarme procurato al nordest per l'ipotetico impatto di frammenti aerospaziali, un altro affascinante interrogativo si pone rispetto le visite sul nostro territorio di velivoli non identificati. Intanto gli appassionati di ufologia si sfrigolano le mani rispetto questa nuova ondata di avvistamenti. Non resta loro che rimanere con lo sguardo verso l'alto per attendere nuove eccitanti manifestazioni.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.