Nuovo anno scolastico, Cicero: più attenzione per la scuola "Piccoli"
Giovedi 12 Settembre 2013 alle 12:12 | 0 commenti
Claudio Cicero, consigliere comunale lista Impegno 360 - "Su sollecitazione di alcuni genitori ho effettuato un sopralluogo presso la scuola per l'infanzia 'Piccoli' di Bertesina. Il principale tema da affrontare riguarda il locale per la mensa che, con l'attuale sistemazione, costringe l'organizzazione di due turni. I lavori già realizzati, infatti, non rispondono alle norme di sicurezza e sarebbe necessario completare l'intervento per dare una risposta ai bimbi e agli operatori scolastici.
Ho presentato una puntuale interrogazione, nella quale vengono riprese le soluzioni già individuate a suo tempo dall'assessore Tosetto, mai attuate e per le quali chiedo all'Amministrazione di impegnarsi.
Il Sindaco, Giunta e Capigruppo inaugurano oggi l'anno scolastico con una passerella nelle scuole della città ; personalmente ho preferito impegnarmi su di un tema concreto, sollecitando il Sindaco ad impegnarsi.".
Lo dichiara il Consigliere Comunale Claudio Cicero, nell'illustrare un'interrogazione depositata oggi -primo giorno del nuovo anno scolastico-Â in relazione al locale mensa della scuola montessoriana "Piccoli" di Bertesina.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.