Nuovi contratti collettivi nazionali, approfondimento nel convegno Cisal
Giovedi 29 Novembre 2012 alle 14:06 | 0 commenti
Fulvio De Gregorio, Segretario Confederale Nazionale Cisal, Mirko Maule, Segretario Generale Nazionale Famar Cisal  - Questa mattina Giovedi 29 novembre 2012 durante il Convegno / Tavola Rotonda tenutosi presso la Sala conferenze Chiostri di Santa Corona, si è tenuto l'incontro di approfondimento e presentazione dei nuovi contratti collettivi nazionali per i dipendenti delle aziende dei settori "Servizi", "Turismo", "Commercio" ed i discutendi "Vigilanza", "Artigianato", "Autotrasporti, Magazzini e Logistica" sottoscritti da Confazienda, CisalTerziario, Famar Cisal e Cisal.
Durante il meeting si è evidenziato che la contrattazione aziendale, flessibilità e produttività sono possibili tramite un sistema bilaterale "facile"con l'apprendistato, la certificazione, la conciliazione e la formazione, pertanto si favorisce l'occupazione dando riduzione dei costi per le imprese e contestualmente risposte innovative ai lavoratori. Un doveroso ringraziamento all'amministrazione comunale di Vicenza per la partecipazione del dell' Avv. Massimo Pecori assessore del Comune di Vicenza che ha portato i saluti dell'Ente al centinaio di convenuti presenti in sala ed a Confazienda a sua volta presente tramite rappresentanti nazionali, regionali e della provincia di Vicenza.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.