Nuove prospettive per la rappresentanza imprenditoriale, Dolcetta ne parla al Cuoa
Giovedi 27 Giugno 2013 alle 15:57 | 0 commenti
Fondazione CUOA - Si è conclusa la 6^ edizione dell’MBA Imprenditori della Fondazione CUOA, un master progettato sulle competenze degli imprenditori e sulla loro necessità di fare fronte all’innovazione per favorire la crescita, anche internazionale, delle loro imprese. In occasione della cerimonia di consegna dei diplomi agli allievi – venerdì 28 giugno alle ore 17.30 nella sede del CUOA, Villa Valmarana Morosini, Altavilla Vicentina (VI).
Interverrà Stefano Dolcetta, Vice Presidente per le Relazioni Industriali di Confindustria e Amministratore Delegato FIAMM con una relazione sul tema “Nuove prospettive per la rappresentanza imprenditorialeâ€.
Il programma dell’evento prevede anche i saluti del Direttore Generale della Fondazione CUOA, Giuseppe Caldiera e l’intervento di Paolo Gubitta, Direttore scientifico dell’MBA Imprenditori, dal titolo “Elogio dell’imprenditorialità â€.
I diplomati della 6^ edizione dell’MBA Imprenditori del CUOA sono 17, di cui 13 uomini e 4 donne. L’età media è di 38 anni e l’esperienza lavorativa media di 15. Più della metà ricopre ruoli di Amministratore Delegato, di Direttore Generale o di Direzione in settori strategici. Diversi e variegati sono gli ambiti in cui operano le loro aziende: dal metalmeccanico ai servizi, dal chimico-farmaceutico al tessile-abbigliamento, dall’edilizia all’arredo casa, dal commercio alla fornitura-istallazione.Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.