Nuove nomine agli enti regionali: Romina Giurato (proposta da Finco) nel cda Fondazione Studi Universitari di Vicenza
Martedi 2 Ottobre 2018 alle 22:12 | 0 commenti
Nella seduta odierna, il Consiglio regionale del Veneto ha provveduto alle designazioni di competenza, in ordine a: Consiglio di Amministrazione di Sistemi Territoriali S.p.A. Sono stati votati, su proposta del consigliere Finco (LN), Marco Grandi e Pako Massaro, per la Maggioranza, e Benedetta Bagatin, per la Minoranza, su indicazione del consigliere Fracasso (PD).
Consigliera effettiva di parità della Regione del Veneto
E’ stata eletta Sandra Miotto, proposta dalla Maggioranza, su indicazione del consigliere Finco (LN).
Azienda per i Mercati Ortofrutticoli all'ingrosso di Lusia e Rosolina. Azienda speciale C.C.I.A. di Rovigo.
Sono stati eletti, Carlin e Caldo, proposti dalla Maggioranza, su indicazione del consigliere Finco, rispettivamente  quali componente effettivo e supplente del Collegio dei revisori dei conti.
Fondazione Studi Universitari di Vicenza
E’ stata eletta Romina Giurato, come componente del Consiglio di Amministrazione,  designata dalla Maggioranza, su proposta del consigliere Finco.
Fondazione Italia-Cina
E’ stato eletto, quale rappresentante della Regione del Veneto nell'Assemblea Consultiva della Fondazione, Elvio Galuppo, designato dalla Maggioranza, su proposta del consigliere Finco.
Come componente del CdA della Fondazione, invece, è stato eletto Stefano Bizzotto, designato dalla Maggioranza, su proposta del consigliere Finco.
Ente Parco Colli Euganei
E’ stata eletta Paola Mietto, come componente supplente nel Consiglio dei revisori dei conti, designata dalla Maggioranza, su proposta del consigliere Finco.
Commissione tecnica regionale per le attività estrattive
Sono stati designati tre esperti: per la Maggioranza, su proposta del consigliere Finco, nominati Valentina Gonzato e Roberta Patt; per la Minoranza, su proposta del consigliere Ruzzante (LeU), è stato eletto Davis Casetta.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.