Nuove abbondanti piogge in arrivo: Protezione civile monitora, Aim sospende il lavaggio strade con rimozione auto
Martedi 30 Ottobre 2018 alle 18:23 | 0 commenti
Il Centro funzionale decentrato della Regione Veneto oggi pomeriggio 30 ottobre ha emesso un nuovo avviso sui possibili effetti di una perturbazione che giovedì dovrebbe interessare anche il bacino idrografico Alto Brenta – Bacchiglione – Alpone, di cui fa parte Vicenza. Il peggioramento meteorologico potrebbe dare luogo, secondo tale avviso, a criticità alla rete idraulica principale e secondaria e a criticità di tipo geologico, considerati lo stato di saturazione dei terreni e i livelli dei fiumi.
Per questo motivo la protezione civile comunale prosegue nel monitoraggio della situazione.
Eventuali aggiornamenti saranno consultabili sui siti www.comune.vicenza.it e bacchiglione.it, sulla pagina facebook e twitter Città di Vicenza e instagram Comune di Vicenza.
Hastag #allertavicenzaÂ
Il Gruppo AIM tramite una breve nota annuncia che in considerazione del fatto che nei prossimi giorni sono annunciate nuove e abbondanti precipitazioni, AIM Ambiente ha sospeso il servizio di lavaggio strade con rimozione delle auto parcheggiate che sarebbe dovuto avvenire la prima settimana di novembre.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.