Rotativa al Gazzettino. Zaia: investimento che incoraggia settore editoria in momento di crisi
Venerdi 15 Luglio 2011 alle 09:36 | 0 commenti
Luca Zaia, Regione Veneto - "La notizia di un investimento di 15 milioni nell'editoria compiuto dal quotidiano ‘Il Gazzettino' è decisamente in controtendenza rispetto ai dati, anche recentissimi, di questo settore, al quale credo giovino complessivamente, ma soprattutto ai suoi livelli occupazionali, impegni economici di tale rilevanza per rinnovare e potenziare le dotazioni tecnologiche". Così il presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, a proposito della decisione della casa editrice de ‘Il Gazzettino' di acquistare una nuova rotativa full color di ultima generazione, che verrà installata nella sede centrale di Mestre.
"L'acquisizione di un impianto che consentirà di completare il restyling di uno dei più antichi quotidiani d'Italia - afferma ancora Zaia - mi sembra una buona notizia per tutti. Per la stampa, che sarà più forte; per i lettori, che potranno sfogliare un giornale più accattivante; per chi investe nel mondo dell'editoria".
"A tutta la stampa quotidiana e periodica della regione - conclude il presidente Zaia - il mio saluto e il mio ringraziamento per il grande lavoro che i giornalisti veneti nel loro complesso stanno svolgendo".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.