Lettori in diretta |

Novità in corsa per il Giuriato Vicenza: ecco Gabriel Mazocco Gheno

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 9 Febbraio 2012 alle 09:50 | 0 commenti

ArticleImage

Last minute di mercato per il Giuriato Vicenza che nell'ultimo giorno utile riceve l'ok del tesseramento del giovane italo brasiliano classe 1991 Gabriel Henrique Mazocco Gheno. Un acquisto importante per un giocatore in Italia già da alcuni mesi per allenarsi con la prima squadra biancorossa dove ha dimostrato tutte le sue doti che saranno sicuramente utili sia in serie B che in under 21 dove domenica potrebbe debuttare in quel di Bolzano. Felice e non potrebbe essere altrimenti il numero uno biancorosso Davide Giuriato, artefice in prima persona dell'arrivo di Gheno.

Il neo biancorosso è un giocatore universale prelevato direttamente dalla formazione brasiliana del Malwee dove ha potuto conoscere da vicino uno dei più forti giocatori al mondo di futsal, quel Falcao che è idolo non solo in Brasile. Originario della città di Concordia, stato di Santa Catarina, ha già vestito maglie importanti nel suo paese di origine come quelle del Joinville, del Cortiana e appunto del Malwee. "Abbiamo atteso molto ma finalmente è arrivato il giorno in cui posso dire di essere a tutti gli effetti un giocatore del Vicenza. Non vedo l'ora di giocare con la maglia biancorossa, in tutte queste settimane mi sono sempre allenato molto e sono pronto a dare il massimo per la società e per i miei compagni".
Gabriel che tipo di giocatore sei?
"In Brasile gli allenatori che ho avuto mi hanno sempre fatto giocare in tutte le zone del campo, mi adatterò ad ogni tipo di soluzione per il bene della squadra, l'importante è che il Giuriato vinca le partite e arrivi il prima possibile a centrare gli obiettivi prefissati".
Nonostante la tua giovane età hai visto da vicini grandissimi campioni, cos'hai imparato da loro?
"Dai campioni c'è sempre da imparare, io sono giovane e ho tanto da imparare e migliorare. Certo vedere all'opera da vicino gente come Falcao, Lenisio, Valdin o Bebeto ti fa imparare moltissime cose. Adesso però devo pensare al Vicenza e dare tutto per questa maglia. Ci vediamo in campo".


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network