Lettori in diretta | Quotidiano |

Novello Fidas ospita il Polesella

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 5 Febbraio 2010 alle 13:17 | 0 commenti

Joy Volley Vicenza

La Novello FIDAS Vicenza torna in campo domani ed ospita il Polesella

Coach Marchiaro: "Dobbiamo ripartire giocando come contro il Noventa"

Inizia il girone di ritorno per la Mosele Vicenza

 

 

Dopo la settimana di stop, riprende domani il campionato di serie B2: la Novello FIDAS Vicenza affronterà tra le mura amiche il Polesella, che attualmente è la prima formazione ad essere fuori dalla zona rossa della classifica, con quattro punti in più rispetto alla biancorosse. Al di là del fatto da qui alla fine ogni partita sarà una sfida salvezza, quella di domani è una gara estremamente importante, visto che dall'altra parte della rete ci sarà una diretta concorrente.

All'andata vinsero le rodigine "senza tanti complimenti", risultato che le vicentine hanno tutte le intenzioni di ribaltare

"E' una squadra molto esperta e che gioca con una grande aggressività, quindi dovremo forzare i colpi come abbiamo fatto due settimane fa contro il Noventa e sbagliare poco" è il commento di coach Marchiaro.

Le pause non sono mai molto positive per la Novello FIDAS e così le vicentine hanno effettuato in settimana un'amichevole con il Montecchio in modo da non perdere il ritmo del gioco; lo stop è però servito anche per recuperare Pastorello e nel frattempo Zecchin ha iniziato a battere.

La situazione in casa biancorossa è quindi piuttosto positiva, non resta che andare in campo e cercare di ripetere la bella prestazione sfoderata nel derby contro la capolista Noventa.

 

Il fischio d'inizio è fissato alle 21.00 al PalaRewatt.

 

Turno casalingo anche per la Mosele Vicenza, che inizia il girone di ritorno forte del punto conquistato la scorsa settimana a Jesolo contro la terza in classifica. Le giovani biancorosse sembrano essersi sbloccate e, con i recupero di alcune giocatrici, hanno potuto finalmente scendere in campo con la classica formazione con due centrali.

Le ospiti saranno le ragazze della Giara Spinea che hanno tre punti in più rispetto al team di Marchiaro, che cercherà quindi di ribaltare il risultato d'andata ed agganciare in classifica le avversarie.

Leggi tutti gli articoli su: Volley, Pallavolo

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network