Novellino sfodera sportività, per Baldini un punto importante
Sabato 24 Settembre 2011 alle 00:08 | 0 commenti
Nel dopopartita (qui cronaca e link vari, nella foto Misuraca) Novellino usa signorilità : nessuna accusa all'arbitro per il gol annullato in ritardo ("Anche i direttori di gara possono sbagliare") e molta comprensione nei confronti del Vicenza: "I biancorossi hanno fatto una buona partita considerando il momento non facile in cui si trovavano". Il Livorno? "Grande prestazione, abbiamo gestito bene la gara, peccato per Paulinho che avrebbe meritato il gol perché ha giocato una grande partita. Ringrazio Spinelli di avermi portato qui". Baldini esordisce col sorriso: "Non abbiamo perso quindi non mi hanno esonerato".
La partita? "Stavolta abbiamo un po' di fortuna dalla nostra parte. Il cambio di Rigoni? Me l'ha chiesto lui perché non ce la faceva più. Altrimenti non l'avrei di certo sostituito. Bravi a portare in porto un punto importante contro una bella squadra che in trasferta finora aveva solo vinto. Noi in questo momento siamo questi, bisogna migliorare. Chiaro che se avessimo avuto più punti, avremmo avuto anche più coraggio nell'affrontare questa sfida. Era troppo importante non perdere". Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.