Quotidiano | ViPiù Biancorossa | Categorie: Storia

Novara Vicenza 3-0, le pagelle: Maran 5

Di VicenzaPiù Biancorossa Venerdi 22 Ottobre 2010 alle 23:00 | 0 commenti

ArticleImage

Novara. FRISON 6,5 - Prende tre gol senza nessuna responsabilità. Anzi, ne evita altri due. E' graziato dall'arbitro nel primo tempo su un contatto con Gonzalez. Rimanda il terzo gol con uno straordinario intervento sull'attaccante argentino.
MARTINELLI 5,5 - Dal suo lato nasce il secondo gol. Soffre gli inserimenti di Gemiti e di Bertani quando si sposta nella sua zona di competenza.

ZANCHI 5 - E' al rientro e non è in perfetta condizione fisica. Lo si nota soprattutto sul secondo gol quando non tampona l'inserimento di Rigoni. Bertoni e Gonzalez sono due spauracchi in questo momento della stagione. (Dal 16' st OLIVEIRA 5 - Il suo ingresso non migliora la situazione).
GIANI 5 - Ha qualche responsabilità sul secondo gol. Viene tagliato fuori dai movimenti dei due attaccanti del Novara. Soffre nel confronto diretto con Gonzalez.
BASTRINI 5,5 - Spinge poco e male sulla sinistra. Impreciso in fase difensiva. Da rivedere.
DI MATTEO 5 - Arriva al cross, ma non calibra palloni invitanti per gli attaccanti. Corre molto e spesso a vuoto. Prestazione mediocre.
SOLIGO 5,5 - Parte bene con autorità. Poi, non trova il mandolo della matassa quando si sblocca il punteggio. Offre poche opportunità agli attaccanti.
ROSSI 5,5 - Stesso discorso per Soligo. Autoritario quando basta, ma impreciso negli appoggi.
GAVAZZI 5,5 - E' l'unico che riesce ad impensierire Ujkani, mentre gli altri sparano a salve. (Dal 23' st Alemao sv)
ABBRUSCATO 5 - Parte bene con un paio di conclusioni imprecise, ma incoraggianti. Nel complesso è mal assistito dai compagni.
TULLI 4,5 - Impalpabile. Ha un'occasione buona senza sfruttarla. Poi scompare col passare dei minuti. (Dal 25' st BACLET 5,5 - Svaria molto sul fronte offensivo, ma incappa nell'organizzazione difensiva impeccabile del Novara).
L'allenatore MARAN 5 - Lascia troppo spazio alle ripartenze del Novara. Prova ad invertire gli esterni senza successo. Cambia inutilmente modulo nella ripresa. Non è un caso se il suo Vicenza crea poco e rimedia la quarta sconfitta consecutiva in trasferta.

Marco Rigoni nella foto Novara calcio

Agenzia Giornalistica Lps

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza Calcio, Calcio, pagelle, Novara

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network