Notte bianca di Vicenza del 24 giugno, vietato somministrare e vendere bottiglie o lattine da asporto
Mercoledi 21 Giugno 2017 alle 21:51 | 0 commenti
Perché la Notte bianca di Vicenza, in programma dal pomeriggio di sabato 24 giugno fino alle 3 di domenica mattina, sia una grande festa senza pericolo per la sicurezza e la salute dei partecipanti, sarà vietato somministrare e vendere bevande da asporto in bottiglie di vetro e lattine. Il divieto è contenuto in un'ordinanza firmata questa mattina dal sindaco Achille Variati in ottemperanza a una precisa richiesta della questura di Vicenza. La somministrazione e la vendita per asporto di bevande in contenitori di vetro o lattine scatta dalle 18 di sabato 24 alle 3 di domenica 25 giugno per esercizi pubblici, venditori ambulanti e esercizi commerciali che operano all'interno delle aree interessate dai numerosi eventi della manifestazione e comunque in tutte nelle vie e piazze del centro storico.
Il divieto non riguarda le consumazioni che avvengono all'interno dei locali e dei plateatici regolarmente autorizzati. Per i trasgressori la sanzione va da un minimo di 25 a un massimo di 500 euro. Per informazioni sulla manifestazione:
www.nottebiancaitalia.it
www.comune.vicenza.it/vicenza/eventi/evento.php/175397
In allegato l'ordinanza e la mappa con l'elenco delle vie interessate dal divieto
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.