Quotidiano |

Notte Bianca dei Saldi, stasera un magico evento di shopping, divertimento e spettacolo

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 6 Luglio 2013 alle 19:04 | 0 commenti

ArticleImage

Centro Acquisti Le Piramidi - Il Centro Acquisti Le Piramidi, contemporaneamente con l’apertura delle vendite di fine stagione, propone a tutti i propri clienti stasera, sabato 6 luglio, una divertentissima Notte Bianca dei Saldi. L’evento Notte Bianca del Centro Le Piramidi è un appuntamento già lungamente sperimentato negli anni che ha sempre riscosso enorme successo di pubblico.

Tuttavia, mentre negli anni scorsi la programmazione di tale evento è stata fissata nel mese di settembre, quest’anno il Centro Le Piramidi propone l’evento proprio nel giorno di apertura dei saldi estivi.

Questa data è stata pensata per offrire a tutti i clienti un orario più lungo per poter effettuare acquisti e, contemporaneamente, trasformare un occasione di convenienza in una vera  e propria festa.

Il Centro Commerciale propone quindi l’apertura fino alle 24 di tutti i negozi della Galleria Commerciale e la programmazione di un ricco corollario di eventi e spettacoli che renderanno l’appuntamento sorprendente ed all’insegna del divertimento.

Proprio il divertimento sarà l’elemento caratterizzante della serata; infatti è previsto un ricco ZELIG SHOW che proporrà l’alternarsi sul palco di alcuni dei più famosi cabarettisti del panorama Italiano: I Boiler, Paolo Casiraghi, Duo Idea e Senso Doppio.

Inoltre durante la serata in tutta la Galleria del Centro Commerciale saranno presenti postazioni di degustazioni, esibizioni di ginnastica ritmica, hip hop, Baloon Party, cheerleaders, musica e  Dj set.

In una P.zza del Centro verrà organizzata una serata interamente a tema anni ’70 per rivivere la musica e i miti di quel decennio.

A rendere ancora più ricco il menù della serata saranno le proposte stuzzicanti e gli  happy hour in tutti i bar del centro dalle ore 20:00.

All’esterno del Centro commerciale, in due campi da Beach Volley che rimarranno operativi fino al 10 agosto, verrà organizzato per la serata un torneo tra alcune squadre della provincia che si sfideranno a partire dalle ore 20.00.

Naturalmente, oltre al ricco calendario di attività e spettacoli, la serata sarà soprattutto una imperdibile occasione per acquistare beneficiando dei saldi di fine stagione che inizieranno proprio in quella giornata.

Per informazioni:

Centro Acquisti Le Piramidi

Via Pola, 20 – 36040 Torri di Quartesolo (VI)

www.centrolepiramidi.it  – [email protected]


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network