Quotidiano | Categorie: Eventi

Notte Bianca: oggi shopping, divertimento e spettacolo al centro Le Piramidi

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 14 Settembre 2012 alle 09:26 | 0 commenti

ArticleImage

Centro acquisti Le Piramidi - Il Centro Acquisti Le Piramidi, come ormai vuole la tradizione, rinnova il consueto appuntamento di settembre con la "Notte Bianca" in programma per oggi, venerdì 14. Tale evento, sperimentato con enorme successo di pubblico già dal 2006, proporrà l'apertura fino alle 24 di tutti i negozi della Galleria Commerciale e la programmazione di un ricco corollario di eventi e spettacoli che renderanno l'appuntamento sorprendente ed all'insegna del divertimento. A caratterizzare la settima edizione dell'evento sarà la "magica atmosfera U.S.A.", che si svelerà nelle sue molteplici forme e si offrirà al pubblico attraverso una programmazione d'eccezione.

Già da giovedì 13 settembre le Gallerie del Centro si vestiranno di "America" grazie a postazioni tematizzate secondo gli original Style USA (Hollywood, Drive In, Happy Days, New York, Old Far West). Modelli unici di famose American Car, Harley Davidson e una ricca mostra fotografica fungeranno da preziosa cornice alle attività in programma.
Per la serata di venerdì è prevista una spettacolare (ed unica) scaletta di esibizioni artistiche in ogni angolo del Centro, che troverà sul palco della piazza Centrale la sua massima espressione: un eccezionale MUSICAL ispirato ai grandi successi di Broadway "Grease" e "Mamma Mia!". In una atmosfera dal sapore unico ed intramontabile, grazie anche alla "magica" comparsa di celebri personaggi, saranno offerti deliziosi stuzzichini e assaggi tipici American Style, oltre ad un coloratissimo "Balloon Party" per i più piccoli.
La serata vuole essere anche una imperdibile occasione per curiosare tra le nuove collezioni e fare acquisti, soprattutto per i possessori di Piramicard, che potranno godere di specialissime promozioni, valide esclusivamente per lo shopping notturno dalle 20:00 alle 24:00. Chi ancora non possiede la card, potrà richiederla gratuitamente presso il box informazioni: un'occasione da non perdere!!
Ricordiamo infine che dalle 19,00 alle 21,00 sarà presente nel Centro il famoso Garrison Rochelle ballerino e coreografo statunitense reso famoso da numerose trasmissioni televisive (in particolare da Amici di Maria De Filippi).
Garrison presenterà uno stage di ballo aperto a tutti i ballerini e alle scuole specializzate in danza moderna del terriotrio. Inoltre si renderà disponibile per incontrare i fan che volessero scattare una foto o richiedere un autografo.
A rendere ancora più ricco il menù della serata saranno le proposte stuzzicanti e gli happy hour in tutti i bar del centro dalle ore 20:00.

Leggi tutti gli articoli su: Centro Acquisti Le Piramidi, Notte Bianca 2012

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network