Notizie da Isola Vicentina
Mercoledi 8 Settembre 2010 alle 19:37 | 0 commenti
Seduta unica oggi per i biancorossi nel Centro Tecnico di Isola Vicentina in vista della sfida di sabato contro il Livorno. A riposo a scopo precauzione solamente Marco Zanchi, in ripresa dopo il trauma commotivo rimediato domenica a Grosseto. Il capitano salterà sicuramente il match con i toscani ma potrebbe rientrare già lunedì 20 a Modena contro il Sassuolo.
Lavoro differenziato per Braiati, in recupero da una piccola lesione alla coscia destra, mentre si è allenato regolarmente con il gruppo Nicolas Giani, che la scorsa settimana si era fermato per un dolore alla schiena.
Giani è stato provato da Maran nel ruolo di centrale in coppia con Schiavi e attualmente è il principale candidato a sostituire Zanchi sabato, come anticipato oggi da Corrado Ferretto sulle colonne del Corriere del Veneto. Per completare i quattro di difesa il tecnico trentino dovrebbe confermare Martinelli a destra e Bastrini a sinistra.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.