Non più di 1.300 tifosi del Verona al Menti per il derby di Coppa Italia
Lunedi 8 Agosto 2011 alle 19:35 | 0 commenti
Vicenza Calcio - La Società Vicenza Calcio comunica che in data odierna, il Gos, Gruppo Operativo Sicurezza, riunitosi presso la locale Questura, ha adottato le seguenti misure in occasione della partita di Tim Cup Vicenza-Verona, in programma domenica 14 agosto alle ore 17.00 allo Stadio Romeo Menti:
-la vendita dei biglietti di qualsiasi Settore e tipologia terminerà improrogabilmente alle ore 19.00 di sabato 13 agosto. Pertanto il giorno gara non sarà possibile acquistare nessun titolo d'ingresso.
-si conferma che i titoli d'accesso per il Settore Ospiti potranno essere venduti esclusivamente presso le rivendite Lottomatica abilitate site a Verona e Provincia entro e non oltre le 19.00 di sabato 13 agosto.
-la capienza complessiva e pertanto la disponibilità massima del Settore Ospiti dello Stadio Romeo Menti è pari a 1300 unità .
-i biglietti d'ingresso relativi ai Settori di Tribuna Centrale, Distinti e Curva Sud saranno riservati esclusivamente alla tifoseria locale (non residente in Provincia di Verona). Pertanto i tifosi veronesi, anche in possesso della tessera del tifoso, potranno acquistare solamente i biglietti relativi al Settore Ospiti (Curva Nord) fino ad esaurimento dei 1300 posti.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.