Nomadi in zona Anconetta, Francesco Rucco (Idea Vicenza): "l'amministrazione intervenga"
Martedi 12 Settembre 2017 alle 21:32 | 1 commenti
Francesco Rucco, capogruppo in consiglio comunale di Idea Vicenza, rende noto: " Abbiamo ricevuto numerose segnalazioni da residenti e commercianti preoccupati dalla presenza da alcuni giorni di camper di nomadi in sosta permanente presso il parcheggio di interscambio di zona di Anconetta. I cittadini segnalano in particolare un via vai di persone a tutte le ore del giorno e della notte con scene di degrado inaccettabili.- Il parcheggio è dotato all'ingresso di pali che dovrebbero impedire (con
tanto di divieto di accesso) l'ingresso a mezzi di altezza superiore ai mt 2,10, e quindi anche camper e carovan.
I predetti pali sono stati spostati forzosamente, permettendo l'ingresso ai camper dove alloggiano indisturbati i nomadi. Nessuno è intervenuto per ripristinare lo sbarramento ad hoc. Chiediamo l'intervento dell'Amministrazione Comunale mediante la chiusura delle sbarre che impedirebbero l'accesso ai camper e l'emanazione di una ordinanza di sgombero immediata, anche per ragioni igieniche sanitarie."
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.