Nomadi via Battaglione Framarin, Francesco Rucco (IV): "cosa attendono Achille Variati e Dario Rotondi per intervenire?"
Venerdi 22 Dicembre 2017 alle 12:07 | 0 commenti
Riceviamo Francesco Rucco, consigliere comunale per la lista Idea Vicenza e candidato sindaco di Vicenza di sei liste civiche di centro-destra, la nota ufficiale che segue: "Questo è ciò che si presenta agli occhi dei cittadini nella mattinata di oggi 22 dicembre nel parcheggio del nostro Teatro Comunale di Vicenza. Dopo le legittime proteste dei residenti della zona di via Battaglione Framarin, le scene di degrado per la presenza di furgoni e carovane di nomadi si ripetono senza che l'Amministrazione Comunale riesca ad intervenire per allontanare i mezzi presenti in zona."
"Che cosa stanno facendo in queste ore il sindaco Achille Variati e l'assessore alla sicurezza urbana Dario Rotondi? Cosa aspettano ad adottare un ordinanza di sgombero per tutto il territorio comunale? I cittadini aspettano risposte e azioni concrete, no parole", si chiede in conclusione Rucco.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.