Nomadi senza censura, ne parla Beppe Carletti qui grazie a VicenzaPiùTv
Domenica 20 Ottobre 2013 alle 11:05 | 0 commenti
Â
«Sono diventato nonno, ho tre nipoti, Nicola, Giuseppe David e Isabella, e una nomea da vagabondo già solida anche con loro. " Nonno, ma tu dove abiti?" mi ha chiesto un giorno Nicola. "A casa con la nonna", gli ho risposto. " Ma come? Ma se non ci sei mai!". A soli quattro anni era riuscito a sintetizzare la vita da nomade che faccio dal 1963»
È con queste frasi di Beppe Carletti che è stata "lanciata" la manifestazione culturale di venerdì 4 ottobre che la serie di Incontri senza censura ha dedicato a lui e che VicenzaPiùTv, naturale media partner di questi incontri, ha trasmesso sul canale 193 del digitale terrestre grazie alla collaborazione con SporTelevision e ora "regala" ai lettori degli altri media del network web VicenzaPiu.com.
Organizzato dalla libreria La Bassanese e dall'omonima associazione culturale con il patrocinio dell'Ordine dei Giornalisti del Veneto è difficile raccontare le emozioni suscitate tra i presenti e che vivranno anche i nostri "spettatori" dall'incontro col musicista, leader e fondatore assieme ad Augusto Daolio del gruppo rock I Nomadi e autore del libro Io Vagabondo, 50 anni di vita con i Nomadi - edito da Arcana - che parla di Beppe, un ragazzo della provincia modenese, della sua amicizia con un altro che si chiamava Augusto (Daolio) e di come la loro amicizia sia nata, abbia vissuto e non morirà grazie alla musica e alle persone che l`hanno ascoltata...
Buona visione.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.