Rucco indignato: diamo i 250 mila euro per i nomadi alle famiglie in difficoltà
Venerdi 26 Luglio 2013 alle 14:16 | 0 commenti
Francesco Rucco, consigliere comunale Lista Civica Manuela Dal Lago - Il rappresentante dei nomadi a Vicenza chiede a Variati di ascoltarli sui lavori di riqualificazione dell’area loro destinata con risorse dello Stato e quindi della collettività . Ritengo queste parole “inquietanti†laddove viene riferito che l’ex Assessore ai Servizi Sociali Giuliari avrebbe fatto campagna elettorale per Variati tra i nomadi, ben sapendo che da lì a poco sarebbero stati spesi 250.000 euro (nostri) per riqualificare l’area destinata ad ospitare le loro roulotte.
Tutto dovuto! E intanto i vicentini fanno la coda dagli assistenti sociali per avere contributi perché non arrivano a fine mese e  si rivolgono al Centro per l’impiego perché senza un lavoro.
Visto il momento di grave crisi economica e la penuria di risorse finanziarie è giunto il momento di destinare i 250.000 euro per i nomadi all’aiuto alle famiglie in difficoltà creando un apposito fondo presso i Servizi Sociali.
E ciò nonostante il voto chiesto e riconosciuto a Variati dai nomadi.Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.