Noi che credevamo nella BpVi & in VBanca: "Un po’ di verità sul decreto del consiglio dei ministri sulle banche venete"
Mercoledi 28 Giugno 2017 alle 17:36 | 0 commenti
L'associazione Noi che credevamo nella BpVi & in VBanca dà qualche delucidazione sul decreto del consiglio dei ministri sulle banche venete. Con questo Decreto si svuotano due banche in difficoltà , Popolare di Vicenza e Veneto banca di tutto il capitale e l'attivo, impedendo ai cittadini che stavano facendo loro causa, di vedersi restituito il maltolto. Avevamo, proprio in questi giorni, sentenze a noi favorevoli che stavano restituendoci dignità e risparmi e che stavano portando a galla la verità . Questo Decreto congelerà e invaliderà ogni causa presente e futura annullando diritti Costituzionali e norme del Codice Civile.
Con questo Decreto si regalano 5 miliardi ad una banca privata a spese di tutti. Noi avevamo presentato alternative valide e credibili che insieme alle offerte di alcuni fondi sono state volontariamente ignorate. Per questo motivo, venerdì 30 giugno a Vicenza alle ore 20:00 in piazza dei Signori, abbiamo organizzato una manifestazione dal titolo "crimine popolari venete". Questo governo ci ha pugnalato alle spalle lasciandoci senza diritti e senza dignità , ha fatto l'interesse di pochi a discapito di tutti. Chiediamo immediata sospensione del Decreto e un incontro con il Governo.
Se anche tu pensi che non si può continuare così, unisciti a noi venerdì 30 alle ore 20:00 in piazza dei Signori a Vicenza. Per noi, per te, per il nostro futuro perché questa volta hanno toccato la fiducia dei risparmiatori. E cosa faranno la prossima volta?
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.