"Noi abbiamo vinto", Equizi: Vicenza ha bisogno di giustizia e legalità ora più che mai
Martedi 28 Maggio 2013 alle 07:35 | 2 commenti
Franca Equizi, candidato sindaco SOS giustizia e legalità - Noi abbiamo vinto quando, in meno di 10 giorni, siamo riusciti a presentare la lista. Con la mia candidatura abbiamo voluto rompere, seppur per poco, l'omertà che, a parer nostro, unisce parte dei media, politici e poteri forti. Quel patto d'acciaio finalizzato, secondo noi, a trattarci da sudditi.
L'astensionismo, le schede nulle e i nostri, anche se pochi, voti dimostrano che tanti avevano già capito. Alcuni media sono stati costretti a parlare di noi e delle nostre denunce e questa è un'ulteriore vittoria per noi. Ringraziamo i nostri elettori che ci hanno dato fiducia nonostante una spartana campagna elettorale (solo pochi volantini e ancor meno manifesti). Saremo sempre al loro fianco perchè Vicenza ha bisogno di giustizia e legalità ora più che mai.
Omertà, poteri forti, giustizia, legalità...già, i Suoi (anche se pochi) voti dimostrano che tanti avevano già capito...sì, avevano capito quanto Lei valga! E Lei, quando capirà, praticando l'astensione dalla politica come i tanti che (non) l'hanno capita nemmeno stavolta?
Avanti così.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.