NoDalMolin:Il Vicenza,solidarietà a giornalisti
Mercoledi 21 Luglio 2010 alle 20:32 | 0 commenti
 
				
		
Presidio NoDalMolin - I giornalisti di E-Polis vivono l'ennesimo periodo di precarietà e incertezza legate all'atteggiamento della proprietà del giornale, tanto che nemmeno gli strumenti essenziali per il lavoro sono più garantiti.
Il Presidio Permanente NoDalMolin esprime solidarietà e vicinanza alle giornaliste e ai giornalisti mobilitati per vedere garantito il proprio diritto a lavorare con dignità ;
nella nostra città, Il Vicenza-E Polis rappresenta una delle poche voce equilibrate nel panorama della stampa locale, che ha sempre dato spazio a notizie e approfondimenti di interesse pubblico, anche quando questi potevano dar fastidio a chi vorrebbe governare il territorio col segreto e l'imposizione.
Il lavoro a E Polis, dunque, non è soltanto un sacrosanto diritto delle giornaliste e dei giornalisti; è anche un dovere verso tutti i cittadini, a cui l'informazione deve garantire trasparenza, approfondimento, professionalità.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
 
  
		
		
	 
				     
				     
				     
				    