Lettori in diretta | Quotidiano |

Nocerina, Merino fa tre gol in allenamento e rassicura i suoi tifosi: ''pronto per Vicenza''

Di VicenzaPiù Biancorossa Mercoledi 25 Aprile 2012 alle 15:13 | 0 commenti

ArticleImage

Il trequartista peruviano: "non sono al top ma voglio esserci"
Contro la Reggina ha faticato a dare il suo contributo, bloccato da un dolore al ginocchio che non gli sta dando tregua nell'ultimo periodo; e nella conferenza stampa di questa mattina il calciatore peruviano parte proprio dall'analisi della sua condizione fisica: "Ho un'infiammazione al collaterale interno - debutta Merino - Con questo tipo di problema dovrei stare a riposo e fare fisioterapia, ma io non riesco a stare lontano dal campo. In questi giorni, anche se non sono al top, la mia condizione fisica è migliorata notevolmente. Ho avuto una riunione con il dottore e abbiamo deciso che in allenamento devo svolgere un lavoro particolare. Comunque sono a disposizione di Auteri per la sfida di sabato. Toccherà a lui scegliere".

La partita di Vicenza è di vitale importanza per la Nocerina, che si gioca una fetta importante di stagione. Merino è pronto ad affrontarla, con le motivazioni giuste, vista la tripletta messa a segno oggi in allenamento:" Non dobbiamo fare tanti calcoli - prosegue l'attaccante peruviano - Sabato ci giochiamo una finale e dobbiamo affrontarla con convinzione e determinazione. Dobbiamo scendere in campo come lo abbiamo fatto contro Juve Stabia e Verona". Da gennaio in poi il rigorista della Nocerina è diventato Merino, che sabato contro la Reggina era in panchina al momento del tiro dagli undici metri. L'errore commesso da Farias, comunque, non ha influito negativamente sull'umore del calciatore carioca:" Farias non il tempo e la possibilità per abbattersi - conclude Merino - Nel caso dovesse accadere ci pensiamo noi a risollevare il suo umore. Diego, comunque, è un grande attaccante e sono convinto che ci darà un grande apporto da qui alla fine della stagione"
In esclusiva da Valerio D'Amico, ForzaNocerina.it


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network