Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa |

Nocerina, Laverone il jolly di Auteri: al Menti molossi col 4-3-3 come contro il Grosseto

Di VicenzaPiù Biancorossa Venerdi 27 Aprile 2012 alle 22:45 | 0 commenti

ArticleImage

Allenamento di rifinitura questo pomeriggio per la Nocerina, che appena arrivata in Veneto ha ultimato la preparazione in vista della decisiva gara di domani contro il Vicenza. La posta in palio è davvero alta per Bruno e compagni che dovranno affrontare l'impegno del "Menti" con maggiore convinzione e determinazione rispetto a quanto hanno fatto contro la Reggina. Hanno preso parte alla seduta tutti i convocati, tranne Rea che si è allenato a parte (qui video interviste ad Auteri di oggi e a Di Maio, martedì).

L'ex difensore del Sassuolo non è a disposizione per la gara di domani, ma proverà a trasmettere la sua grinta e il suo carisma ai compagni di squadra.
Dalle parole di Auteri di questa mattina è difficile pensare al 4-2-3-1, visti i due impegni ravvicinati e le condizioni non perfette di Catania e Merino. Il tecnico di Floridia dovrebbe confermare il 4-3-3, ma con interpreti diversi rispetto a quelli shcierati sabato scorso. In difesa, davanti a Concetti, pare scontato il recupero di Pomante, che agirà molto verosimilmente sulla destra, con Figliomeni e Di Maio al centro e De Franco a sinistra. A centrocampo in cabina di regia agirà Bruno, che ha smaltito completamente l'attacco influenzale di cui è stato vittima in settimana. Sul centro destra potrebbe esserci Laverone, che andrebbe a ricoprire lo stesso ruolo che gli ha permesso di realizzare due reti contro il Grosseto. Sulla sinistra ballottaggio Mingazzini Barusso, con il primo nettamente favorito. Pronto a subentrare anche Giuliatto, che all'occorrenza può essere impiegato sia da terzino sinistro che da interno di centrocampo. In attacco si profila ancora panchina per Merino, con Catania, Castaldo e Farias a comporre il tridente.
PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (4-3-3): Concetti; Pomante, Di Maio, Figliomeni, De Franco; Laverone, Bruno, Mingazzini; Catania, Castaldo, Farias. A disp. Russo, Alcibiade, Bolzan, Giuliatto, Parola, Barusso, Merino.
Per VicenzaPiu.com Valerio D'Amico, ForzaNocerina.it


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network