Nocerina: anche Rea tra i convocati per Vicenza
Giovedi 26 Aprile 2012 alle 20:28 | 0 commenti
Dubbi sul difensore ex Sassuolo che partirà comunque per il Veneto; recuperati Merino e Pomante
Ci saranno anche Rea e Parola nel gruppo rossonero che affronterà la doppia trasferta di Vicenza e Varese: i due calciatori, pur avendo saltato l'ultimo allenamenti, saranno col resto del gruppo in partenza per Vicenza nella mattinata di domani. Per Angelo Rea nel pomeriggio solo palestra e poche speranze di vederlo in campo già al Menti; più verosimilmente il calciatore sarà disponibile per la sfida dell'Ossola di Varese.
Pienamente disponibile, invece, il centrocampista Parola che pure ieri ha lavorato a parte a scopo precauzionale; completamente recuperati Figliomeni, Merino e Pomante.
Nel corso dell'ultima seduta in sede prima di trasferirsi nel ritiro di Grisignano di Zocco il tecnico Gaetano Auteri ha concluso il lavoro con una partitella a ranghi misti; in blu, con il 3-4-3, l'allenatore siciliano ha mandato in campo Aldegani tra i pali, De Franco, Esposito e Di Maio in difesa, Laverone, Mingazzini, Suarino e Giuliatto a centrocampo, Farias, Castaldo e Lettieri in attacco. Dal lato opposto, in giallo con lo stesso modulo, Russo tra i pali, Figliomeni, Pomante ed Alcibiade in difesa, Chiavazzo, Barusso, Bruno e Bolzan a centrocampo, Catania, Figliolia e Merino in attacco.
Di seguito l'elenco dei convocati:
Portieri: Concetti, Russo, Aldegani.
Difensori: Laverone, Figliomeni, Di Maio, Pomante, Giuliatto, Bolzan, Alcibiade, Rea, De Franco.
Centrocampisti: Bruno, Mingazzini, Barusso, Parola, Suarino.
Attaccanti: Catania, Castaldo, Merino, Farias.
Di Filippo Attianese, ForzaNocerina.it
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.