"Idraulici del suono" e attività per bambini per seconda giornata del Festival NoDalMolin
Venerdi 23 Agosto 2013 alle 11:45 | 0 commenti
Presidio Permanente NoDalMolin  - La seconda serata del Festival NoDalMolin vedrà protagonisti gli Idraulici del Suono, band vicentina che propone musica balcanica, mentre nel pomeriggio prendono il via le attività e i laboratori per bambini. Si ballerà tutta la sera, dunque, sotto il palco della kermesse contro le servitù militari: a colpi di ÄoÄek, klezmer, tzigani, walzer e polke maledette, infatti, gli Idraulici costringono a ballare pure sindaci, sagrestani, tassisti e secondini.
Maggiori informazioni all'indirizzo http://www.nodalmolin.it/Idraulici-del-Suono#.UhcoxH-NDQM
Per i più piccoli, invece, dalle 19.00 alle 21.00 Arciragazzi organizza il laboratorio "Costruiamo un totem". Grazie alla collaborazione tra Murga Saltimbranco e Arciragazzi, quest'anno il Festival NoDalMolin proporrà non solo eventi per bambini, ma attività quotidiane presso lo stand "Analcolico Murghero" dove giocare, saltare e ballare insieme. Maggiori informazioni sono disponibili all'indirizzo http://www.nodalmolin.it/Il-Festival-dei-bambini#.UhcpmX-NDQ
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.