Quotidiano | Categorie: Politica

Niente volti dei candidati: Veneto Stato lancia la campagna per le politiche 2013

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 24 Gennaio 2013 alle 16:34 | 0 commenti

ArticleImage

Veneto Stato - Veneto Stato lancia ufficialmente la campagna elettorale per le politiche 2013 dal tema "SARÓ STATO". Una campagna innovativa, radicalmente diversa dalle altre e che vede nel web uno strumento fondamentale per la sua diffusione. La caratteristica principale di "SARÓ STATO", fanno sapere gli organizzatori, è che nessun volto comparirà sui manifesti elettorali di Veneto Stato. Anzi, i volti saranno il marchio del movimento perché la gente veneta è il movimento.

Veneto Stato e i suoi candidati in tutto il Veneto hanno fatto una scelta chiara; nessuna pubblicità per i singoli concorrenti ma solo per il movimento e l’idea che porta con se.

"Anche in caso di elezione, nessun membro di Veneto Stato parteciperà ai lavori a Roma ed è quindi inutile reclamizzare i singoli candidati, in tipico stile italiano", commenta Marco Busato capolista al Senato dei deputati. "A noi interessa far passare il messaggio e l’idea che l’indipendenza del Veneto è possibile, basta volerlo".

Campagna che prevede centinaia di gazebi su tutto il territorio, il lancio del nuovo portale www.veneto-stato.eu e che vede nella sempre maggior popolarità della fan page su Facebook "Veneto Stato Indipendente". Questi gli strumenti cardine per raggiungere l'elettorato.

 "In un momento in cui tutti i partiti tradizionali sono alla ricerca di voti per il proprio tornaconto", sostiene il segretario nazionale Antonio Guadagnini (capolista alla Camera di Veneto 1 e 2), "noi abbiamo deciso di dare la precedenza al progetto che stiamo portando avanti". 

"Un voto a Veneto Stato è infatti un voto per l’indipendenza del Veneto", spiega Guadagnini.  "Le elezioni infatti ci piace considerarle un pre-referendum", conclude, "che ci farà capire cosa ne pensano i veneti circa l’idea di un "Veneto Stato".

 

Leggi tutti gli articoli su: Antonio Guadagnini, Veneto Stato

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network