Network VicenzaPiu.com si rinnova e nascono Arzignanopiu.com e SchioThienepiu.com
Lunedi 17 Dicembre 2012 alle 23:57 | 0 commenti
Da oggi il nostro network web, che si affianca ai due periodici cartacei VicenzaPiù e BassanoPiù, è stato potenziato in alcune funzionalità , tra cui la ristrutturazione delle aree di interesse e l'attivazione di Arzignanopiu.com e SchioThienepiu.com, raggiungibili la prima da www.arzignano.com e .it e la seconda da www.schiothienepiu.com e .it oltre che da domani, grazie alla riattivazione dei "vecchi indirizzi, da www.schiopiu.com e .it oltre che da www.thienepiu.com e .it.
Le funzionalità , tra cui nuove potenzialità pubblicitarie localizzate e nuovi servizi per i "produttori" di informazioni, non sono ancora tutte visibili e fruibili da parte dell'utente ma rientrano nell'ambito di un progetto di aggiornamento che va incontro alle esigenze alle centinaia di migliaia di nostri utenti unici medi al mese per milioni di pagine visitate, che ci seguono per aggiornarsi e confrontare la nostra informazione con quella di altre fonti, libera come è per tutti (in ... lettura e scrittura) e indipendente da qualunque interesse che non sia quello della diffusione di notizie e opinioni.
Grazie per i consigli che ci darete e per la pazienza nel sopportare qualche disagio o mal funzionamento iniziali.
Per aiutarci a pubblicarli Inviateci pure i vostri comunicati, a seconda delle aree di maggiore interesse interesse, a [email protected], [email protected], [email protected], [email protected] e [email protected]
Se, invece, volete inviarci notizie e opinioni che non siano comunicati ma contributi o lettere originali scrivete a [email protected] per tutte le aree esclusa Bassano per la quale l'indirizzo è [email protected].
Al resto ci pensiamo noi: quindi buona lettura e scrittura.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.