Nelle edicole i calendari delle sindache: per il Vicentino c'è Silvia Pasinato di Cassola
Sabato 24 Dicembre 2011 alle 13:33 | 0 commenti
Fonte AnciVeneto - I calendari delle "sindache" ora sono in vendita. La pubblicazione di Anciveneto, partita per valorizzare e incoraggiare la partecipazione femminile alla cosa pubblica, è a disposizione nelle edicole dei Comuni aventi come primi cittadini le sindache in posa, tra cui la vicentina Silvia Pasinato di Cassola. Le prime cittadine "calendarizzate" in numero maggiore sono le padovane Anna Lazzarin di Veggiano, Sabrina Rampin di Polverara, Elisa Venturini di Casalserugo, Silvia Fattore di Villanova di Camposampiero, Maria Elena Sinigaglia di Rovolon, Barbara Mizzon di Megliadino San Vitale,
Completano il calendario la bellunese Alessandra Buzzo di Santo Stefano di Cadore, le veronesi Annamaria Bigon di Povegliano Veronese ed Elisa De Berti di Isola Rizza, la trevigiana Marica Fantuz di Medusa di Livenza e la veneziana Maria Maddalena Gottardo di Dolo. La distribuzione è avvenuta nei giorni scorsi e già si registrano i primi acquisti. In ogni caso, l'interesse generale per l'iniziativa resta molto alto e continuano gli apprezzamenti di tutti coloro che vogliono incoraggiare la politica in rosa.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.