Quotidiano |

Nel vicentino la manifestazione dell'italianità: "riportare il popolo italiano al voto!"

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 11 Luglio 2014 alle 14:45 | 0 commenti

ArticleImage

Filippo Sciortino, presidente di Unione Movimenti Liberazione - I diritti, qualsiasi diritto civile va dato prima al popolo italiano. Ed è per questo motivo che chiediamo a gran voce al governo italiano di dimettersi e di cambiare immediatamente strategia chiudendo immediatamente le frontiere, che gli italiani sappiano che esiste un vero piano per distruggere il popolo italiano e portare l'Islam a modello.

Chiediamo a nome di tutti i movimenti, gruppi, e associazioni  confederati al ministro Renzi di rassegnare  le  proprie  dimissioni e se  a loro e' rimasta  un po’ di dignita' e di amore per il popolo italiano, di riportare immediatamente il popolo italiano al voto!   

Chiediamo inoltre le immediate dimissioni del capo dello Stato!

Sabato 12.07 vi sara' a Sossano la prima festa dell' italianita' per protestare contro l'invasione barbarica del nostro territorio da parte di lobbyes che vogliono fare passare gli arrivi continui di stranieri per scopi umanitari, nulla di piu' falso! La manifestazione avra' luogo dalle ore 15.00  e sino alle ore 23.00, durante la manifestazioni vi saranno stand gastronomici che distribuiranno panini con la soppressa e la famosa birra vicentina rossa ricavata dal radicchio, alle ore 18.00 e alle ore 22.000 vi sara' intrattenimento musicale per allietare la nostra festa, la manifestazione e' collocata in via Daniele Manin in zona artigianale di Sossano, grazie a tutti coloro che parteciperanno.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network