Quotidiano | Categorie: Politica

Nasce un circolo di Fratelli d’Italia in città a Vicenza, guidato da Eleonora Garzia: "a fianco di Rucco"

Di Comunicati Stampa Giovedi 5 Luglio 2018 alle 11:55 | 0 commenti

ArticleImage

“Si apre una nuova fase per la Città di Vicenza e come Fratelli d’Italia siamo pronti a dare il nostro contributo” con queste parole - in un comunicato del partito - Vincenzo Forte, coordinatore di Fratelli d’Italia per la provincia di Vicenza, annuncia la nascita del nuovo circolo di Fratelli d'Italia nel capoluogo berico “Abbiamo intenzione – prosegue Forte - di essere presenti al fianco del Sindaco Francesco Rucco, garantendo il nostro contributo per offrire risposte concrete ai bisogni dei cittadini. 

Per questo motivo nei giorni scorsi abbiamo provveduto, in accordo con gli iscritti al circolo della Città di Vicenza ed in piena sintonia con Daniele Pedrazzoli, che ringrazio sentitamente per aver guidato con spirito di sacrificio, senso di responsabilità e impegno il partito in Città negli ultimi due anni, a dare vita ad una nuova fase organizzativa della nostra struttura a livello cittadino, al fine di creare le migliori condizioni per farlo crescere ed essere pronti ad affrontare le sfide del prossimo futuro”

“Servono energie nuove – commenta Daniele Pedrazzoli, che spiega - mi sono assunto l’onere e l’onore di guidare il partito in Città fino alle elezioni amministrative dello scorso 10 giugno. Ora si apre una fase nuova e ritengo giusto e responsabile fare un passo di lato per lasciare spazio a chi ha dimostrato di avere capacità e voglia di impegnarsi per il bene del Partito e della Città. Metterò a disposizione la mia esperienza per supportare il lavoro della nuova portavoce e del nuovo direttivo che si andrà a costituire nelle prossime settimane. Di comune accordo con gli iscritti al circolo e con il coordinatore provinciale - continua Pedrazzoli - abbiamo indicato Eleonora Garzia, già candidata nella lista di Fratelli d’Italia alle scorse elezioni amministrative, quale nuova Portavoce del circolo di Fratelli d’Italia della Città di Vicenza. Una donna giovane, di destra, dinamica, esperta in comunicazione alla quale facciamo i nostri migliori auguri di buon lavoro, sicuri che rappresenterà un valore aggiunto e che contribuirà a rendere maggiormente attrattivo, inclusivo e dinamico il nostro Partito in Città”.

“Innanzitutto ringrazio Daniele Pedrazzoli per il lavoro svolto finora e per il grande senso di responsabilità che ha dimostrato nella gestione del Partito in Città e che continua a dimostrare lasciando spazio e sostenendo chi ha voglia di crescere ed impegnarsi – dichiara la neo portavoce del circolo di Fratelli d’Italia della Città di Vicenza Eleonora Garzia che continua - mi ritrovo nei valori, nella coerenza e nella lealtà dimostrate da sempre da Fratelli d’Italia, e nell’azione politica espressa da Giorgia Meloni a livello nazionale e da Sergio Berlato in qualità di Coordinatore per il Veneto di Fratelli D’Italia. Il gruppo umano e politico che si è venuto a costituire negli ultimi mesi, in collaborazione con il Coordinatore Provinciale Vincenzo Forte, è affiatato e coeso, condizione che ci permetterà di lavorare al meglio per elaborare proposte politiche utili alla crescita della Città e per garantire adeguato supporto al nostro Sindaco Francesco Rucco” Queste le parole di Eleonora Garzia, classe 1984, laureanda in giurisprudenza, appassionata del proprio territorio e della tradizione enogastronomica del Veneto, da sei anni scrive e contribuisce come copywriter e food writer per molte realtà locali e dal 2014 gestisce il suo blog di cucina, cultura gastronomica. Vede nella politica uno strumento con il quale incidere nelle scelte per il futuro della Città in cui vive e che ama. Ha partecipato attivamente e con passione alle elezioni amministrative 2018, risultando la donna più votata nella lista di Fratelli d’Italia.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network