Quotidiano | Categorie: Informazione

Nasce Lp Network Tv sul canale 295 di Tva News del digitale terrestre

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 13 Marzo 2013 alle 00:53 | 0 commenti

ArticleImage

LPN Communication Service - Lp Network è la nuova rete che punta a cambiare il modo di fare comunicazione. Da aprile il via alla programmazione. Comunicare è importante, farlo bene ancora di più. Più che una mission è una vera e propria scommessa quella che ha voluto intraprendere LP NETWORK, la nuova rete d'informazione del Gruppo Comunicazione LPN, da aprile in tv sul canale 295 del digitale terrestre (nella foto da sx la Bella, Cegalin, parise).

Nata dalla mente degli imprenditori Sergio La Bella e Giancarlo Parise, già titolari e co-fondatori di Clinica Dentale s.r.l., LP NETWORK è la tv di nuova generazione, lontana dalla comunicazione urlata e sensazionalistica del giorno d'oggi.
Una tv che parla attraverso il linguaggio della gente, con una vena certamente di televisione dal carattere familiare, ma senza porsi i medesimi vincoli territoriali propri delle tv locali.

Sergio La Bella titolare LP NETWORK : "LP Network vuole essere la tv della gente. Cercheremo di dare voce al vicino di casa, alla casalinga, alle persone comuni che abbiano qualcosa di speciale da comunicare. Cercheremo di portare alla ribalta le eccellenze della gente comune che troppo spesso rimangono anonime"
Giancarlo Parise titolare LP NETWORK: "E' un esperimento che non ha precedenti, in cui crediamo molto. Spesso si sente dire che le nuove generazioni non hanno la possibilità di fare: bene, noi per questo abbiamo voluto una squadra giovane, proprio per dare al loro fermento l'opportunità di esplodere".

Lp Network è già in onda da marzo con i promo dei programmi, anche se il palinsesto ufficiale partirà l'8 aprile prossimo, con 8 ore di contenuti dalle 10 alle 18 all'interno del canale TVA News (295 del digitale terrestre). Tra i programmi in elaborazione tanto spazio alla musica, al mondo giovani, alla scoperta
del territorio, alla tv per bambini, oltre all'informazione di carattere locale e nazionale. Non mancherà inoltre una rubrica di informazione medica, di salute e benessere.
Il direttore responsabile della testata è il giornalista Mario Piotto.

Leggi tutti gli articoli su: LPN Communication Service, Lp Network Tv

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network