Nasce la Lega Italia? Vascon a Salvini: "per quasi trent'anni abbiamo scherzato"
Lunedi 20 Ottobre 2014 alle 17:04 | 0 commenti
Riceviamo da Luigino Vascon, Coordinatore provinciale di Vicenza di Prima il Veneto, e pubblichiamo
Rottamata la Lega Nord Padania, ora come le cronache politiche di questi giorni ci informano, nasce la Lega Italia. Bene caro Salvini, vuol dire che per quasi trent'anni abbiamo scherzato, abbiamo giocato con Obelix e venerato il Dio Po. Poi all'indomani delle elezioni a fronte del successo grillino ci si meraviglia e si afferma che la gente è stata attratta ed affascinata da un comico, quando invece si vede tradita da mutande verdi ed i capricci di una trota tonta.
Quindi la scelta di Prima il Veneto, non solo è giusta, ma anche ampiamente motivata, ora caro Salvini l'alleanza prima con il partito de la Le Pen e di questi giorni con CasaPound, entrambi partiti centralisti e nazionalisti stanno a dimostrare che della questione Nord alla lega ed ai suoi vertici non importa nulla, anzi, a loro interessano solo sedie, sediole e sgabelli. A noi diversamente da voi interessano i diritti, le sicurezze e le certezze dei veneti e del Veneto.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.