Napolitano, Venezia:priorità su crisi economica
Mercoledi 1 Settembre 2010 alle 15:55 | 0 commenti
Rosanna Filippin, Partito Democratico - "Giusto il richiamo: priorità per la politica della crisi economica"
In occasione della sua visita di Giorgio Napolitano a Venezia, Rosanna Filippin, segretario regionale del Pd, rivolge al Presidente della Repubblica il saluto dei democratici veneti.
"Mai come oggi - afferma il segretario regionale del Partito Democratico - è forte il bisogno di regole condivise e di valori attorno a cui unire il paese. Il Presidente Napolitano è custode di un patrimonio che va difeso ogni giorno dalle tentazioni pericolose di chi crede di poter lucrare un vantaggio dalla rottura del patto sancito nella nostra Costituzione. Lo ringraziamo anche per il suo giusto appello affinché la politica si occupi innanzi tutto della crisi economica, una priorità che spesso sembra passare in secondo piano rispetto ai più sterili scontri in cui si consuma l'attuale crisi politica nazionale".
Domani mattina, Rosanna Filippin, insieme ad altri dirigenti del Pd Veneto, presenzierà a titolo personale alla cerimonia di intitolazione ufficiale a Gianni Pellicani della piazza della Torre a Mestre, cui parteciperà il Presidente della Repubblica.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.