Nadia Dalla Montà, nuova presidente Mandamento Area Berica di Apindustria
Mercoledi 4 Aprile 2012 alle 15:09 | 0 commenti
Apindustria Vicenza - Svolta ieri l'assemblea del Mandamento Area Berica di Apindustria Vicenza. Una donna alla guida degli imprenditori di Apindustria.
Nel corso dell'Assemblea delle aziende del Mandamento Area Berica associate ad Apindustria Vicenza, svoltasi ieri presso il Ristorante "Da Franco" a Lovertino, il Vice Presidente Flavio Lorenzin, ha presentato Nadia Dalla Montà nominata recentemente dal Consiglio direttivo di Apindustria Presidente Referente del Mandamento per il prossimo quadriennio.
Nadia Dalla Montà , Legale Rappresentante della Avitex di Campiglia dei Berici non è nuova ad incarichi di responsabilità . Già attiva nel mandamento e nell'APID - Gruppo Donne Imprenditrici di Apindustria, vanta un'esperienza ventennale nella conduzione della sua attività operante nel settore del tessile abbigliamento, con apprezzate performance sia occupazionali (circa 30 gli addetti) sia di fatturato che sfiora 2 MLN di €. Da sempre attenta all'evoluzione dei mercati, la Presidente Dalla Montà associa al suo lavoro l'impegno alla formazione riuscendo anche a dedicarsi alla vita associativa. L'obiettivo che si pone la Presidente Dalla Montà è molto chiaro: «Soprattutto in questa situazione di crisi generalizzata, è necessario consolidare la presenza associativa per le aziende del territorio anche attraverso un più stretto contatto con le amministrazioni comunali della zona». Nel corso dell'incontro il Vice Presidente di Apindustria, Flavio Lorenzin ha illustrato le principali novità derivanti dall'applicazione del primo accordo territoriale siglato per le aziende del comparto metalmeccanico.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.