Mustacchio subito convocato, ma domani non giocherà
Venerdi 21 Gennaio 2011 alle 18:28 | 0 commenti
L'ultimo arrivato Mattia Mustacchio subito tra i convocati per la partita contro il Portogruaro. "L'esterno viene da una settimana di influenza - ha precisato mister Maran- e quindi lo porto per farlo stare con il gruppo. Era tra i giocatori che poteva fare al caso nostro ed è quindi stato bravo Cristallini a portarlo a Vicenza. Certo, adesso deve imparare a interpretare il ruolo per il quale l'abbiamo preso. E può farlo perché già l'ha fatto alla Sampdoria".
Frison invece non c'è più. "Contento che possa giocare titolare in un'altra squadra di serie B". A Portogruaro con la difesa in emergenza: recuperato Schiavi, assenti Tonucci e Zanchi, si rivedrà per forza titolare uno tra Giani e Bastrini. Gli avversari, ultimi in classifica, hanno cambiato allenatore (Agostinelli al posto di Viviani) e presentano diversi volti nuovi rispetto alla gara d'andata (Marco Esposito, Franceschini e Pià ): "Ma lo schema di gioco dei veneziani mi sembra sia rimasto lo stesso" è l'impressione del tecnico trentino.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.