Musica in villa Filippi per papà Carlo
Sabato 31 Luglio 2010 alle 13:13 | 0 commenti
Dodicesimo concerto oggi alle 20 ad Arcugnano in Villa Filippi, nota agli amici come Villa Rossa, dal suo colore predominante che si staglia sulle verdi colline della riviera berica, ma storicamente Villa Canton Concato. In occasione del concerto, il 12° della serie da quando per la passione di papà Carlo per la lirica è nata questa tradizione in casa Filippi, Carlo e Alberto Filippi accoglieranno oltre 160 ospiti, amici e non solo, immersi tra cultura musicale, bellezza architettonica e fascino paesaggistico di una delle zone più belle di Vicenza.
Il programma prevede brani di Donizetti, Puccini, Gounod, Bizet e Rossini interpretati da Silvia Dalla Benetta, soprano, Livio Scarpellini, tenore, e Claudio Ottino, buffo, con il maestro Antonio Camponogara al pianoforte.
A condurre gli amici di Carlo e e del senatore Alberto Filippi tra le bellezze della musica e della scenografia unica (villa e colli berici), con gli attesi 'stacchi' gastronomici vicentini, sarà Alfredo Guerrato.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.