Musei civici di Vicenza, tre voucher-regalo per la visita delle principali sedi cittadine
Lunedi 18 Dicembre 2017 alle 18:15 | 0 commenti
In occasione delle feste natalizie i Musei civici di Vicenza propongono tre voucher-regalo per visitare le principali sedi museali cittadine. Sarà possibile, quindi, acquistare il "biglietto unico" da 15 euro, valido 7 giorni dal primo utilizzo, per l'accesso agli 8 siti museali (Teatro Olimpico, Palazzo Chiericati, Museo Naturalistico Archeologico, Museo del Risorgimento e della Resistenza, chiesa di Santa Corona, Museo Diocesano, Gallerie di Palazzo Leoni Montanari e Palladio Museum). Per le famiglie, sempre per la visita degli 8 siti museali, è previsto, invece, il "biglietto unico family" da 18 euro, v alido 7 giorni dal primo utilizzo, per 2 adulti e fino a 4 figli minorenni.
Infine, sarà possibile acquistare il "biglietto residenti" a 7 euro, valido 30 giorni dal primo utilizzo, per la visita alle 5 sedi dei Musei civici (Teatro Olimpico, Palazzo Chiericati, chiesa di Santa Corona, Museo Naturalistico Archeologico e Museo del Risorgimento e della Resistenza), e usufruibile su esibizione di un documento che attesta la residenza a Vicenza e provincia.
I voucher, in vendita allo ufficio Informazioni e Assistenza Turistica (IAT) di piazza Matteotti 12 (aperto al pubblico tutti i giorni dalle 9 alle 17, tranne a Natale e l'1 gennaio; tel. 0444 320854, email: [email protected] ) potranno essere convertiti in biglietti entro 365 giorni dalla data di acquisto recandosi allo Iat stesso.
Tutte le informazioni su orari e biglietti sono disponibili sul sito del Comune alla pagina:
http://www.comune.vicenza.it/cittadino/scheda.php/42724,46131.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.