MTBO 2011. Risultati Live con Race center suite
Martedi 9 Agosto 2011 alle 15:09 | 0 commenti
Mtbo 2011 - Per la pubblicazione dei risultati durante le gare dei campionati del mondo verrà utilizzato il software Race Center Suite (www.RaceCenterSuite.com), attraverso il quale sarà possibile mostrare in tempo reale l’andamento della competizione sugli schermi posizionati all'arrivo, grazie alla partnership già annunciata con Sharp. Contemporaneamente verrà garantita la possibilità di seguire il mondiale da casa, tramite la trasmissione dei risultati live su internet.
IL MONDIALE IN TASCA. La partnership con Race Center Suite ha dato vita a un nuovo e innovativo progetto, che consentirà di rimanere costantemente in contatto con il Mondiale in qualsiasi posto ci si trovi. Una semplice e intuitiva app (compatibile con ogni smartphone) permetterà di accedere velocemente con il proprio telefonino a news, griglie di partenza e naturalmente ai risultati delle gare iridate.
TEAM BUILDING SUL PASUBIO. «Fare squadra per essere vincenti». È il motto dell'Event Director del Mondiale Gabriele Viale, che per domenica 14 agosto propone un'attività di team building sul Pasubio rivolta a tutto lo staff e non solo. Gli organizzatori affronteranno la Strada delle 52 Gallerie indossando le maglie ufficiali del Campionato del Mondo. Il ritrovo è fissato alle 8.30 a passo Xomo (Valli del Pasubio); la partecipazione è estesa a tutti i partner/affezionati del mondiale di MTB Orienteering.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.